Messina Volley vince il derby contro la Polisportiva Nino Romano di Milazzo
Il Messina Volley conquista tre punti preziosi nel derby contro la Polisportiva Nino Romano di Milazzo nella 4ª giornata del Campionato di Serie C FIPAV, tornando alla vittoria dopo una vibrante partita dal primo all’ultimo minuto.
La partita è iniziata con entrambe le squadre intente a studiarsi, con massimo due punti di scarto che venivano subito compensati dall’altra squadra. Le ragazze del direttore sportivo Mario Rizzo si sono distinte per l’ottima prestazione, mostrando ordine in difesa, lucidità nell’impostazione e cinismo in attacco.
Il primo set è stato molto equilibrato, con le due squadre che si sono date battaglia fino all’ultimo punto. Il Messina Volley è riuscito a conquistare il parziale con un punteggio di 25a, chiudendo il match con un punteggio finale di 25toria nel derby.
A fine gara, la giocatrice Mariapia Lorusso ha commentato: “Era una vittoria che aspettavamo in quanto abbiamo sempre un po’ di tempo per ingranare. Della Nino Romano sapevamo della schiacchiatrice Maccotta e abbiamo cercato di studiarle il più possibile, nonostante all’inizio abbiamo avuto qualche difficoltà. Noi abbiamo fatto bene il nostro gioco cercando di fare meno errori possibili. Siamo soddisfatte e felici della nostra prestazione e della vittoria”.
Messina Volley – Polisportiva Nino Romano 3ri: Vancheri e Rizzotto.
– Messina Volley
– Polisportiva Nino Romano di Milazzo
– Serie C FIPAV
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN