Messina Volley trionfa ad Acireale
Il Messina Volley conquista tre punti cruciali nella 5ª Giornata del Campionato di Serie C femminile FIPAV
Il Messina Volley ha ottenuto una importante vittoria nella 5ª giornata del Campionato di Serie C femminile FIPAV, tornando a casa con tre punti dalla trasferta ad Acireale. Questa è stata la seconda vittoria consecutiva per le ragazze allenate da Michele Gugliandolo e Domenico Rizzo, che hanno ottenuto una prestazione decisamente positiva.
Il match è stato equilibrato fin dall’inizio, con entrambe le squadre a lottare per ottenere il controllo del gioco. Le ragazze del Messina Volley hanno iniziato bene, conquistando i primi due set, ma hanno poi concesso il terzo alle avversarie, ben dirette da mister Angelo Fisicaro, prima di chiudere la partita nell’ultimo parziale.
Questa vittoria è stata il frutto di una prestazione solida e determinata da parte delle giocatrici del Messina Volley, che hanno saputo mantenere la lucidità e la grinta necessarie per portare a casa la vittoria. Il direttore sportivo del Messina Volley, Mario Rizzo, ha commentato: “Sono state brave le ragazze che in alcuni momenti hanno saputo mantenere la lucidità, la determinazione e la grinta nel condurre in gioco e nel saper portare a casa la vittoria.”
Dopo questa vittoria, la squadra ha ora davanti a sé una pausa lunga, durante la quale avrà tempo per rifiatare e per cercare di migliorare l’assetto tattico in vista dei prossimi impegni, che si preannunciano molto difficili.
Questa vittoria è stata particolarmente significativa per la centrale gialloa molto combattuta, ma siamo riuscite a prenderci i tre punti. Per me è stata la prima partita da titolare e per questo sono molto contenta. Spero di migliorare ancora perché ho delle difficoltà in alcune azioni però sono molto fiduciosa.”
La squadra del Messina Volley è ora determinata a proseguire su questa strada e a mantenere il ritmo vincente in classifica.
La partita si è conclusa con il risultato di Pallavolo Acireale 1 toria sono state Mariapia Lorusso, Giulia Mondello, e Federica Sicari, tra le altre. L’arbitraggio è stato affidato a Sinatra e Russo Papo.
In attesa dei prossimi impegni, il Messina Volley può festeggiare questa importante vittoria e guardare fiducioso al futuro.
– Serie C femminile
– Messina Volley
– Acireale
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN