Notizie

VOLLEY A2/f. L’Akademia C.di Messina terza in classifica – SportMe NEWS

Inserisci una descrizione dell’immagine qui

Akademia Città Di Messina si conferma anche a Bologna, arriva il terzo successo consecutivo

Nella terza giornata del girone di ritorno, l’Akademia Città di Messina ha ottenuto un’altra importante vittoria. La squadra guidata da coach Bonafede ha sconfitto per 3torie contro Padova e Como. Il secondo allenatore Flavio Ferrara ha commentato positivamente la prestazione della squadra, sottolineando che il sistema di gioco ha espresso tutto il potenziale delle giocatrici.

La partita è stata caratterizzata da una buona prova delle ragazze di coach Bonafede, che sono riuscite a imporsi su un avversario agguerrito come la VtbFcredil Bologna. Nonostante un inizio equilibrato, le messinesi hanno dimostrato di avere un maggiore tasso tecnico ed esperienza, chiudendo i set con strappi decisivi.

Il secondo allenatore Flavio Ferrara ha elogiato l’attenzione della squadra nelle giocate che hanno fatto la differenza, sottolineando la capacità delle giocatrici di gestire al meglio le situazioni di gioco. Inoltre, ha evidenziato l’importanza del sistema di gioco, che ha permesso alle ragazze di esprimere al massimo il proprio potenziale sia in difesa che in attacco.

La migliore realizzatrice e MVP dell’incontro è stata Valeria Battista, che ha dimostrato grande capacità sia in attacco che in difesa, contribuendo in modo determinante alla vittoria della squadra. La prestazione di Battista è stata fondamentale per la squadra e ha contribuito a consolidare il terzo successo consecutivo dell’Akademia Città Di Messina.

La vittoria contro la VtbFcredil Bologna conferma il momento positivo dell’Akademia Città Di Messina, che si posiziona al quarto posto in classifica con 24 punti. La squadra ha dimostrato di essere in ottima forma e di avere tutte le carte in regola per continuare a ottenere importanti successi nel prosieguo del campionato.

La prossima sfida dell’Akademia Città Di Messina sarà un’altra importante occasione per confermare il momento positivo della squadra e continuare a scalare la classifica del girone di ritorno. La vittoria contro la VtbFcredil Bologna è un altro passo avanti per la squadra messinese, che si conferma come una delle protagoniste del campionato.

tà Di Messina
– VtbFcredil Bologna
– Schiacciata di Valeria Battista


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro

Lascia un commento