Vivarini recupererà 2 pedine per Palermo: Situm e Krajnc verso il rientro.

Il ritorno in campo di Mario Situm e Luka Krajnc: una speranza per il Catanzaro

In vista della sfida d’alta classifica contro il Palermo in programma nel prossimo turno in casa, il Catanzaro si prepara ad affrontare una dura battaglia. Tuttavia, c’è una luce di speranza per la squadra, con il possibile ritorno in campo di due giocatori chiave: Mario Situm e Luka Krajnc.

Un’aggiunta preziosa in difesa

Come riportato da La Gazzetta del Sud, entrambi i giocatori stanno progressivamente recuperando dai rispettivi infortuni. Situm è stato costretto a saltare sette partite prima di fare il suo ritorno contro il Venezia, solo per subire un’altra interruzione a causa di un altro infortunio. Nel frattempo, Krajnc ha potuto giocare solo una partita delle ultime cinque a causa dei suoi problemi fisici.

Il possibile ritorno di Situm e Krajnc sarebbe estremamente positivo per il Catanzaro, in quanto aumenterebbe le opzioni difensive a disposizione del tecnico Vivarini e porterebbe maggiore stabilità alla retroguardia della squadra.

Sfida contro il Palermo

Con la sfida contro il Palermo in programma nel prossimo turno, il possibile ritorno di Situm e Krajnc potrebbe essere fondamentale per le ambizioni del Catanzaro di ottenere un risultato positivo contro una squadra di alto livello come il Palermo. Sia i tifosi che la squadra stessa non vedono l’ora di poter contare su questi due giocatori chiave.

In conclusione, il ritorno in campo di Mario Situm e Luka Krajnc rappresenterebbe un grande incoraggiamento per il Catanzaro in vista della sfida contro il Palermo. Speriamo che entrambi i giocatori riescano a recuperare al meglio e a essere pronti a dare il loro contributo per aiutare la squadra a raggiungere il successo.

– Mario Situm
– Luka Krajnc
– La Gazzetta del Sud


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.