Visita di Gen. Truglio al Comando provincia.
Il Generale Truglio visita il Comando Provinciale di Palermo
Un’impegnativa mattinata per il Generale Truglio
Questa mattina il Generale di Corpo d’Armata Giovanni Truglio, Comandante Interregionale Carabinieri “Culqualber”, ha compiuto una visita al Comando Provinciale di Palermo. Accolto dal Generale di Brigata Luciano Magrini, il Comandante Provinciale, Truglio ha iniziato la sua giornata con un briefing sull’attività dell’Arma dei Carabinieri nella provincia. Durante l’incontro, il Generale Truglio ha elogiato il lavoro svolto dai Carabinieri, esprimendo apprezzamento per l’impegno nel controllo del territorio e nella lotta alla criminalità comune e organizzata.
Partecipazione di una delegazione di Carabinieri in congedo
All’incontro hanno preso parte anche alcuni membri dell’Associazione Nazionale di Palermo, Carabinieri in congedo, che rappresentano un prezioso patrimonio di esperienza per l’Arma. L’alto ufficiale ha avuto l’opportunità di confrontarsi con loro, ascoltando le loro testimonianze e il loro punto di vista sull’attuale situazione in Sicilia.
Visita alle Stazioni di Palermo-Brancaccio e Palermo Oreto
Dopo la visita al Comando Provinciale, il Generale Truglio si è recato presso le Stazioni di Palermo-Brancaccio e di Palermo Oreto. Qui, ha sottolineato l’importanza di queste presidi nel garantire sicurezza e prossimità ai cittadini, elogiando il personale per l’impegno e la dedizione dimostrati giorno dopo giorno.
In questo articolo, ho riportato le informazioni della notizia in maniera più chiara e strutturata, utilizzando le intestazioni
e per migliorare la leggibilità e l’indicizzazione del testo sui motori di ricerca.
– Generale di Corpo d’Armata Giovanni Truglio
– Comando Interregionale Carabinieri “Culqualber”
– Giacinto Carini
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN