“Visioni”: viaggio fotografico tra metropoli e natura
La mostra “Visioni” presso il nuovo Spazio Meg a Catania rappresenta un’opportunità unica per immergersi in una serie di visioni e sensibilità attraverso la fotografia. Con otto autori espositori, la mostra collettiva presenta una varietà di progetti ispirati da esperienze personali e visioni dell’esistenza umana.
Gli otto autori, Alberto Castro, Massimo Cristaldi, Natale De Fino, Franco Ferro, Roberta Irullo, Massimo Privitera, Mario Valenti, e Angelo Zzaven, presentano una prospettiva unica su temi come il tempo, la Sicilia, l’imperfezione e la creazione. Questa varietà di visioni converge in un mosaico di emozioni che catturano l’essenza della vita e della bellezza in molteplici dimensioni.
Spazio Meg, il nuovo spazio polifunzionale che ospita la mostra, nasce dalla fusione di due idee: la ricerca del bello, l’esaltazione dell’eleganza e la conservazione della classicità, unita alla polifunzionalità degli spazi, caratteristica dell’era moderna. Situato nel Palazzo Lanzerotti, un edificio liberty di rilevanza storica per la città di Catania, Spazio Meg rappresenta un luogo ideale per mostre, eventi privati, riunioni, conferenze e momenti di coatori l’opportunità di esplorare le molteplici interpretazioni del mondo attraverso gli occhi degli otto autori.
“Visioni” rappresenta un’esperienza unica che unisce l’arte della fotografia in una varietà di visioni e sensibilità. Invitando il pubblico a guardare oltre l’apparenza e a scoprire la bellezza nelle imperfezioni e nella diversità, la mostra sfida la percezione tradizionale, dimostrando che anche nelle situazioni più inaspettate, è possibile trovare un mondo di significato e connessione.
Gli amanti dell’arte e della fotografia non possono perdere l’opportunità di visitare “Visioni” presso Spazio Meg a Catania. La mostra offre una panoramica unica sul mondo contemporaneo attraverso gli obiettivi creativi di otto autori, offrendo al pubblico un’esperienza indimenticabile di bellezza, emozione e riflessione.
– Visioni
– Spazio Meg
– Esposizione degli otto autori
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN