Notizie

Virtus Ragusa accelera dopo il riposo e batte Fortitudo Messina

La Virtus cancella la sconfitta con il Castanea e di fronte al pubblico numeroso del PalaPadua riprende la corsa

Il team della Virtus ha ottenuto una vittoria convincente sul Fortitudo Messina con un punteggio finale di 99o una sconfitta con il Castanea. La squadra, già qualificata alla seconda fase e senza ulteriori velleità di classifica, ha trovato concentrazione e attitudine solo col passare dei minuti, dimostrandosi superiore in tutto e spazzando via gli avversari nella ripresa. È stata la sedicesima vittoria stagionale.

La Partita

L’inizio della partita è stato caratterizzato da un’ottima prestazione della Virtus, che ha trovato difficoltà solo nel tiro libero. Nonostante la resistenza della Fortitudo Messina, la Virtus è riuscita a mantenere un vantaggio costante. Nel secondo quarto, la tripla di Cavalieri ha permesso agli ospiti di avvicinarsi, ma la Virtus ha chiuso il tempo a proprio favore con un margine risicato di 46o un altro approccio che si è tradotto in un parziale di 6a, coach Recupido ha dichiarato: “In questo periodo è difficile tenere alta la concentrazione, nell’approccio alla partita s’è visto. Noi abbiamo bisogno di tenere alta l’intensità e la concentrazione per 40 minuti, quello che abbiamo fatto oggi non è sufficiente. Sappiamo che in futuro dovremo fare molto di più per competere ai livelli richiesti dal Playudo Messina 99udo Messina: Marinelli 12, Cavalieri 13, Scozzaro 7, Giannullo 5, Mollica 6, Kader 9

Arbitri e Parziali

Gli arbitri della partita sono stati Cappello di Porto Empedocle e Mameli di Augusta. I parziali della partita sono stati 23toria netta sul Fortitudo Messina. La squadra sembra essere pronta per competere ai livelli richiesti dal Play-in, dimostrando di poter fare molto di più in futuro.

– Amp-ad
– Doubleclick
– RTC-config


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro