Via Enrico Ferri: sequestro due officine abusive – Catania – Sicilia

La polizia chiude e sequestra due officine abusive

I poliziotti del Commissariato Borgoà diffusa e l’illegalità.

Attività di controllo

Nel corso del servizio sono state controllate 135 persone e 59 veicoli, con diverse sanzioni irrogate in base al codice della strada, tra cui mancanza di copertura assicurativa e omessa revisione. Sono state inoltre monitorate le vittime di codice rosso e i soggetti sottoposti alla misura restrittiva della libertà personale.

Sequestro di officine abusive

Durante i controlli, sono state ispezionate 6 centri scommesse, un’officina meccanica ed una carrozzeria. Le due officine, situate in via Enrico Ferri, sono risultate totalmente abusive e prive di autorizzazioni, pertanto sono state chiuse e sottoposte a sequestro. I titolari sono stati sanzionati per l’abusivismo commerciale con una pena pecuniaria pari ad euro 43.386,00.

Contrasto al furto di energia elettrica

Unitamente a personale dell’Enel, sono stati controllate diverse attività commerciali al fine di contrastare il fenomeno del furto di energia elettrica.

Queste azioni mirate dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare le attività illegali e garantire la sicurezza e il rispetto delle normative nel territorio. L’operato della polizia contribuisce a preservare l’ordine pubblico e a tutelare i cittadini e le attività commerciali oneste.

– div class
– div style
– div id


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Exit mobile version