Verona vince Catania in 4 set

La Rana Verona espugna Catania nel posticipo della 4a giornata di SuperLega Credem Banca

Domenica 12 novembre 2023

La partita:

Nella 4a giornata di Regular Season in SuperLega Credem Banca, la Rana Verona ha sconfitto la Farmitalia Catania con un risultato di 3-1 (23-25, 22-25, 27-25, 16-25). Gli allenatori Cezar Douglas Silva e Radostin Stoytchev hanno dato il via alla partita con grande determinazione, ma è stata la Rana Verona a emergere vincitrice grazie alle prestazioni di giocatori come Rok Mozic, nominato MVP dell’incontro.

Commenti degli allenatori:

Dopo la partita, gli allenatori hanno espresso le loro impressioni. Cezar Douglas Silva ha elogiato il gioco della sua squadra nonostante la sconfitta, e ha sottolineato l’infortunio del giocatore Manavi come un momento critico che ha condizionato i cambi. Radostin Stoytchev, invece, ha evidenziato l’approccio concentrato e privo di errori della sua squadra, sottolineando la ricerca di una risposta che è stata trovata con successo.

Classifica attuale:

La classifica della SuperLega Credem Banca vede la Mint Vero Volley Monza in testa con 12 punti, seguita da Itas Trentino e Sir Susa Vim Perugia entrambe a 10 punti. La Rana Verona si trova al quinto posto con 7 punti, mentre la Farmitalia Catania è al penultimo posto con 3 punti.

Prossimi incontri:

La prossima giornata di SuperLega Credem Banca vedrà interessanti partite tra squadre di alto livello, con match come Gioiella Prisma Taranto contro Sir Susa Vim Perugia e Gas Sales Bluenergy Piacenza contro Cisterna Volley.

La partita in programma mercoledì 15 novembre sarà Cucine Lube Civitanova contro la Farmitalia Catania, un’occasione per entrambe le squadre di cercare di migliorare il loro posizionamento in classifica.

Ecco tutti gli incontri in programma:

Mercoledì 15 novembre 2023 – Regular Season SuperLega Credem Banca

  • Gioiella Prisma Taranto – Sir Susa Vim Perugia (ore 18:00)
  • Allianz Milano – Itas Trentino (ore 20:30)
  • Gas Sales Bluenergy Piacenza – Cisterna Volley (ore 20:30)
  • Valsa Group Modena – Pallavolo Padova (ore 20:30)
  • Cucine Lube Civitanova – Farmitalia Catania (ore 20:30)

Le partite saranno trasmesse in diretta su diversi canali, offrendo agli appassionati la possibilità di seguire da vicino le emozioni della SuperLega Credem Banca.

Con questa giornata emozionante alle spalle, i tifosi di pallavolo sono pronti a non perdersi nemmeno un attimo di gioco. Continuate a seguire il nostro sito per tutte le ultime notizie, risultati e aggiornamenti sulla SuperLega Credem Banca!

– SuperLega Credem Banca
– Posticipo 4a giornata
– Regular Season SuperLega Credem Banca


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.