Variazioni bilancio approvate. Giulio Tantillo dichiara.

Il Consiglio comunale di Palermo approva le variazioni di bilancio

Le variazioni di bilancio approvate dal Consiglio comunale di Palermo confermano la positiva performance della nuova amministrazione nella gestione finanziaria del Comune. Queste nuove misure consentiranno di affrontare in modo immediato alcune delle emergenze della città, soprattutto per quanto riguarda le aziende come l’AMAT, la RESET e l’AMG. L’obiettivo è potenziare i servizi essenziali per la vivibilità dei quartieri e della città.

Interventi per la sicurezza e illuminazione pubblica

Un importante contributo alla sicurezza della città sarà dato dagli interventi finanziati ad AMG per l’illuminazione pubblica e delle strade private aperte al pubblico. Questi interventi contribuiranno a migliorare la qualità della vita dei cittadini e a rendere la città più sicura.

Supporto alle politiche sociali

È stato anche ribadito il supporto ulteriore per gli interventi rivolti alle politiche sociali e alle persone più fragili. Questo dimostra l’impegno dell’amministrazione nel garantire il benessere di tutti i cittadini, soprattutto di quelli più vulnerabili.

Il ruolo fondamentale del Consiglio comunale

Il presidente del Consiglio comunale, Giulio Tantillo, ha sottolineato il fondamentale ruolo svolto dal Consiglio come luogo in cui i bisogni dei cittadini trovano risposta grazie al lavoro di contatto col territorio svolto dai consiglieri. Questo conferma l’impegno dell’intera amministrazione nel mettere al centro le esigenze della comunità.

– Gestione finanziaria del Comune di Palermo
– Aziende AMAT, RESET e AMG
– Sicurezza della città


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Exit mobile version