Messina: Vaccinazione antinfluenzale gratuita a Piazza Cairoli il 2 e 3 dicembre
Un’opportunità per proteggersi dall’influenza
Gli abitanti di Messina avranno la possibilità di proteggersi dall’influenza, grazie alla campagna di vaccinazione gratuita organizzata a Piazza Cairoli il 2 e 3 dicembre. L’iniziativa, promossa dal Comune di Messina in collaborazione con il Servizio Sanitario Regionale, offre a tutti la possibilità di ricevere il vaccino antinfluenzale senza dover sostenere alcuna spesa.
Importanza della vaccinazione antinfluenzale
La vaccinazione antinfluenzale è fondamentale per proteggere la propria salute e prevenire la diffusione del virus influenzale. In particolare, è consigliata per le fasce di popolazione più vulnerabili, come anziani, bambini e persone con patologie croniche. Ricevere il vaccino non solo protegge l’individuo vaccinato, ma contribuisce anche a ridurre la circolazione del virus all’interno della comunità.
Come partecipare alla campagna di vaccinazione gratuita
Per partecipare alla campagna di vaccinazione antinfluenzale gratuita, basta recarsi a Piazza Cairoli il 2 e 3 dicembre, nei giorni e negli orari stabiliti. Il personale sanitario sarà presente per somministrare il vaccino e fornire tutte le informazioni necessarie. È importante essere in buono stato di salute al momento della vaccinazione e presentare la propria tessera sanitaria.
Gli abitanti di Messina hanno quindi l’occasione di proteggersi dall’influenza in modo semplice e gratuito, grazie all’organizzazione di questa campagna di vaccinazione. Si tratta di un’opportunità da non perdere per preservare la propria salute e contribuire alla tutela della comunità.
– Vaccinazione antinfluenzale gratuita
– Piazza Cairoli
– Messina
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN