Urso e Musumeci a Catania: “L’Italia vincente” di FdI

Durante il convegno “L’Italia vincente” a Catania, il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso ha sottolineato gli investimenti fatti per lo sviluppo produttivo, tecnologico e l’occupazione in Sicilia, dichiarando che la regione potrebbe diventare un polo tecnologico fondamentale grazie alla transizione verde e digitale.

Il ministro per la Protezione Civile e le Politiche del Mare Nello Musumeci ha aggiunto che è un’occasione storica e politica, che coinvolge l’intera compagine di Fratelli D’Italia, e che non ci sono giustificazioni per non riuscire. Il senatore Salvo Pogliese ha sottolineato i risultati ottenuti nel primo anno di governo e l’intenzione di continuare a supportare il Mezzogiorno e la Sicilia nei prossimi quattro anni di legislatura.

La Premier Giorgia Meloni, in un video collegamento, ha ricordato il momento storico in cui il suo governo è stato formato, esprimendo orgoglio per quanto è stato fatto e per la compattezza della maggioranza nonostante i tentativi di divisione.

Urso e Musumeci a Catania per “L’italia vincente” la convention di FdI

Tutte le Notizie


Catania GN

This website uses cookies.