Urgenza riparare condotte al serbatoio Teracati

Intervento urgente per il servizio idrico a Siracusa

La Siam annuncia interventi alle condotte di adduzione al serbatoio di Teracati

La Siam, società che gestisce il servizio idrico a Siracusa, ha comunicato l’urgente necessità di interventi alle condotte di adduzione al serbatoio di Teracati. Secondo quanto dichiarato dalla società, si è verificato un abbassamento del livello idrico in questi giorni, con conseguente riduzione del servizio sia a Ortigia che alla Borgata.

Le squadre di intervento sono già sul posto e al lavoro per completare le necessarie riparazioni. Si prevede che i lavori si concludano entro le 17, con il ritorno del regolare servizio previsto in tarda serata.

Si tratta di un’intervento urgente e indifferibile, al fine di ripristinare la piena funzionalità del servizio idrico per i cittadini di Siracusa. Sarà fondamentale monitorare l’evoluzione della situazione e garantire che gli interventi siano effettuati nel minor tempo possibile per limitare al minimo i disagi alla popolazione.

Restate aggiornati su eventuali sviluppi e ulteriori comunicazioni da parte della Siam riguardo a questa situazione critica.

© E’ VIETATA LA RIPRODUZIONE – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

– Intervento urgente ed indifferibile
– Condotte di adduzione al serbatoio di Teracati
– Servizio idrico a Siracusa


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Exit mobile version