Uomo uccide moglie e figli, chiama i carabinieri: follia a Palermo, donna bruciata e sepolta
**Dramma ad Altavilla Milicia: uomo uccide moglie e due figli**
### Un terribile evento ha scosso la piccola città di Altavilla Milicia, vicino a Palermo. Un uomo di 54 anni, Giovanni Barreca, ha compiuto un gesto inaudito, uccidendo la moglie e i loro due figli, rispettivamente di 5 e 16 anni, in una notte di puro orrore.
### Il delitto è avvenuto nel cuore della notte e l’uomo, dopo aver compiuto l’atroce gesto, si è recato a Casteldaccia dove si è costituito alle autorità, venendo prontamente arrestato. Ancora non si conoscono i motivi che hanno spinto Barreca a compiere un gesto così nefasto, ma l’intera comunità è inorridita di fronte a questa tragedia.
### Antonella Salamone e i suoi due figli, Kevin e Emanuel, sono le vittime di questo terribile crimine. Le modalità con cui sono stati uccisi hanno suscitato sgomento e sconcerto, con particolari agghiaccianti che stanno emergendo dalle indagini condotte dalle autorità competenti.
### Secondo alcune fonti, le parti del corpo di Antonella Salamone sono state trovate sepolte vicino alla casa della famiglia, e sembrerebbe che la donna sia stata bruciata prima di essere sepolta. Inoltre, uno dei figli sarebbe stato torturato e strangolato con delle catene, lasciando immaginare l’orrore vissuto dalla famiglia prima della tragica fine.
### Le notizie sono ancora frammentarie, e la vicenda sta generando sconcerto e dolore in tutta la comunità. Le autorità stanno ancora raccogliendo elementi per capire le dinamiche di questa terribile vicenda.
**Ulteriori dettagli sull’articolo completo, su Il Messaggero. La notizia è in continuo aggiornamento.**
Si prega di notare che alcuni passaggi sono stati oscurati a causa della presenza di un paywall sul sito originale.
– Altavilla Milicia
– Uccide moglie e figli
– Giovanni Barreca
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN