‘U Paccu: aiutando il Progetto Piano Terra – 60 max
‘U Paccu – Racconto di un viaggio da Palermo a Torino
Un racconto di Erika La Ragione
Il 2 dicembre, presso Noz- Nuove Officine Zisa, all’interno dei Cantieri Culturali, si terrà la presentazione del Progetto Piano Terra, uno spazio dedicato all’accoglienza di idee, iniziative e attività, ponendo l’accento sulla condivisione e la relazione armoniosa con la natura. Uno dei momenti salienti dell’evento sarà la narrazione di ‘U Paccu, un racconto breve di un pacco postale, scritto e interpretato da Erika La Ragione.
Erika racconta la sua storia di invii periodici di pacchi da Palermo, la sua città natale, a Torino, dove ha vissuto per 14 anni prima di fare ritorno nel 2020. Questo racconto personale prende vita attraverso le parole dell’autrice, che porterà il pubblico in un viaggio emotivo e sensoriale, raccontando le emozioni e le esperienze legate a questo gesto così semplice ma carico di significato.
L’evento, che prevede anche laboratori, spettacoli e concerti a partire dalle 15, culminerà in un aperitivo dalle 19, per il quale è necessaria la prenotazione. L’ingresso all’evento è gratuito, ma è possibile contribuire alla raccolta fondi per il progetto Piano Terra prenotando l’aperitivo, lasciando una donazione o acquistando gadget al banchetto.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni per i laboratori e l’aperitivo, è possibile contattare Dora al numero Whatsapp 3248661228.
Non perdere l’occasione di vivere ‘U Paccu e di partecipare a un evento dedicato alla condivisione e alla valorizzazione delle iniziative culturali.
– Progetto Piano Terra
– U Paccu
– Cantieri Culturali
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN