Atti osceni in luogo pubblico: turista tedesco denunciato per aver fatto i bisogni nella fontana di Palermo Marina Yachting
Un turista tedesco di 37 anni è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico dagli agenti della polizia per avere fatto la pipì nella fontana che si trova all’interno del molo trapezoidale (Palermo Marina Yachting) a Palermo. I poliziotti sono arrivati in via Patti, chiamati da alcuni passanti, che hanno notato il turista che stava facendo i propri bisogni dentro la fontana.
Il comportamento scandaloso del turista tedesco
Il turista tedesco di 37 anni è finito nei guai a Palermo per un comportamento inappropriato e offensivo. Mentre si trovava nei pressi della fontana all’interno del molo trapezoidale della Palermo Marina Yachting, il turista è stato avvistato da alcuni passanti mentre urinava direttamente all’interno della fontana pubblica, suscitando sgomento e indignazione.
La reazione della polizia e la denuncia
I passanti allarmati hanno prontamente chiamato la polizia, che è intervenuta per fermare il comportamento del turista e denunciarlo per atti osceni in luogo pubblico. L’uomo è stato identificato e denunciato, e dovrà rispondere delle sue azioni di fronte alla legge italiana.
Reazioni locali
La notizia ha suscitato reazioni contrastanti tra i residenti e gli operatori turistici locali. Molti si sono espressi disgustati e indignati di fronte a un comportamento così irrispettoso nei confronti della città e del suo patrimonio pubblico, mentre altri hanno sottolineato l’importanza di educare i visitatori stranieri sul rispetto delle regole e dei luoghi pubblici.
La vicenda serve da monito su quanto sia fondamentale rispettare le norme e il decoro civico, soprattutto quando si è ospiti in un’altra nazione.
– fontana a Palermo
– turista tedesco
– atti osceni
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN