Trotto a Palermo: show di S. Luongo con Baltimora Spav.

Giornata di gara spettacolare all’ippodromo La Favorita di Palermo

Una giornata di gara spettacolare con tanta qualità in pista e con una dotazione premi complessiva di quasi 50 mila euro. Non si sono sicuramente annoiati gli appassionati che sabato hanno affollato le tribune dell’ippodromo La Favorita di Palermo.

Emiro Clemar trionfa

E spettacolo è stato dato sin dalla prima corsa. Con Emiro Clemar, il figlio di Varenne guidato da Gaspare Lo Verde, che ha trionfato davanti a un’ottima Edelwise Men. Una corsa già decisa dopo i primi 400 metri, quando Lo Verde ha deciso di andare in testa tenendo un’andatura altissima per tutta la gara e andando a vincere facilmente col tempo di 1.13.6. Così Andrea Buzzitta si è dovuto accontentare del secondo posto, terza piazza per Francesco La Rosa jr con Edwin Tor.

Baltimora Spav domina nel centrale di giornata

Show di Baltimora Spav invece nel centrale di giornata (quinta corsa) – riservato ai cavalli di 5 anni e oltre sulla distanza del miglio – che vince fissando un incredibile 1.11.9. Una gara senza storia che ha visto la cavalla guidata da Salvatore Luongo andare in testa allo start. Donnavittoria Par si è messa invece seconda alla corda, con Urbano Bargal a provare a dare fastidio all’esterno. Ma nessuno è riuscito a impensierire Baltimora Spav che ha è arrivata in dirittura d’arrivo staccando tutti, dietro di lei Donnavittoria Par (Gaspare Lo Verde) e Artez (Luciano Messineo).

– Ippodromo La Favorita
– Gara spettacolare
– Dotazione premi


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

Exit mobile version