Uomo investito da un tram a corso dei Mille
Un uomo di circa è stato investito da un tram in corso dei Mille, nei pressi dell’istituto alberghiero Piazza.
La vittima dell’incidente è rimasta incastrata tra le rotaie e il muretto che costeggia i binari.
L’uomo è stato soccorso da un automobilista e portato al Buccheri La Ferla.
“Sono stati mandati i soccorsi – dicono dall’Amat – ma nessuno è stato trovato nei pressi dell’incidente. Abbiamo recuperato le immagini per ricostruire quanto successo e stabilire le responsabilità”.
Investigazione in corso per ricostruire l’accaduto
Dopo l’incidente in cui un uomo è stato investito da un tram a corso dei Mille, nei pressi dell’istituto alberghiero Piazza, l’Amat ha avviato un’indagine per chiarire le circostanze dell’accaduto e stabilire le responsabilità.
Secondo quanto riportato, la vittima è rimasta intrappolata tra le rotaie e il muretto che costeggia i binari, ma è stata prontamente soccorsa da un automobilista e trasportata al Buccheri La Ferla per ricevere le cure necessarie.
Dall’Amat hanno confermato l’intervento dei soccorsi, ma al momento del loro arrivo nessuno era presente sul luogo dell’incidente. Tuttavia, sono state recuperate le immagini dalle telecamere di sorveglianza per ricostruire l’accaduto e determinare le dinamiche dell’investimento.
Al momento, l’uomo investito dal tram non è stato identificato, e si attendono ulteriori sviluppi da parte delle autorità competenti per fare chiarezza sulla vicenda.
– Incidente investimento uomo
– Tram corso dei Mille
– Soccorso Buccheri La Ferla
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN