Tragico incidente: giovane motociclista muore in uno scontro auto-moto tra Marsala e Mazara

Incidente mortale sulla Statale 115: giovane motociclista perde la vita

Dettagli sull’accaduto

Incidente mortale questa notte (13 gennaio) lungo la Statale 115 che collega Marsala a Mazara del Vallo. La vittima è un giovane motociclista, il mezzo sul quale viaggiava sarebbe stato tamponato da un’automobile. Il ragazzo è morto sul colpo dopo essere stato sbalzato sull’asfalto. Sul posto per i rilievi i carabinieri di Marsala.

L’auto è invece andata a finire fuori strada. I due mezzi procedevano entrambi in direzione di Marsala e si sono scontrati non molto distanti dal Baglio Basile, in una zona praticamente buia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, anche per liberare l’uomo rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto, nel frattempo finita fuori strada, la strada è rimasta impraticabile per alcune ore.

I sanitari del 118 intervenuti sul posto hanno cercato di salvare la vita al giovane, ma non c’è stato nulla da fare.

Indagini in corso

Le autorità competenti stanno attualmente conducendo le indagini per fare chiarezza su quanto accaduto. Si cercherà di stabilire le dinamiche dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Intanto, la famiglia del giovane motociclista si prepara a vivere un periodo di lutto e dolore, mentre la comunità locale esprime il proprio cordoglio per questa tragica perdita.

Resta fondamentale, in situazioni di questo genere, ribadire l’importanza di rispettare le regole della strada e guidare in maniera prudente, al fine di evitare tragedie simili.

– Incidente stradale mortale
– Motociclista
– Tamponamento veicolare


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.