Tragico incidente stradale in provincia di Enna
Un motociclista perde la vita sulla statale 117 bis
Un tragico incidente stradale ha scosso la provincia di Enna, causando la morte di un giovane motociclista di Valguarnera. Il ventisetteenne, identificato con le iniziali A.L, stava viaggiando a bordo della sua Kawasaki ZX 750 quando ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada e perdendo la vita pochi chilometri dopo il parco Ronza.
Ricostruzione della dinamica
Secondo una prima ricostruzione, il motociclista stava procedendo in direzione di Piazza Armerina quando, all’altezza del chilometro 42 della statale, ha perso il controllo del mezzo. Ciò ha causato un impatto contro un palo della segnaletica stradale e successivamente contro il guardrail, provocandone la morte sul colpo.
Intervento delle autorità e tentativo di soccorso
Automobilisti di passaggio hanno immediatamente lanciato l’allarme e sono prontamente giunti sul posto i soccorsi del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. Nonostante il rapido trasporto all’ospedale Michele Chiello, purtroppo il giovane è arrivato al pronto soccorso senza vita. Sul luogo dell’incidente, le forze dell’ordine hanno eseguito i rilievi necessari per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.
– incidente stradale in provincia di Enna
– motociclista morto sulla statale 117 bis
– Kawasaki ZX 750
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS