Notizie

Tragico incidente a Palma di Montechiaro: uomo muore cadendo dal tetto a 68 anni

Tragedia a Palma di Montechiaro: muore uomo caduto dal tetto mentre puliva la grondaia

Muore dopo essere precipitato dal tetto della sua abitazione, in viale Repubblica, a Palma di Montechiaro, dove stava pulendo la grondaia. La vittima è Gioacchino Alotto, di 68 anni. È scivolato ed è caduto nel vuoto. Gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sono intervenuti i poliziotti del commissariato cittadino che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

Dettagli dell’incidente

Secondo le prime ricostruzioni, Gioacchino Alotto si trovava sul tetto della sua abitazione per pulire la grondaia. Durante l’attività di pulizia, però, ha perso l’equilibrio e è caduto nel vuoto, causando il decesso.

Al momento dell’incidente, la moglie si trovava in casa e ha sentito un rumore provenire dal tetto. Quando è uscita per controllare, ha fatto la terribile scoperta e ha subito chiamato il 118.

Intervento delle autorità

Dopo la chiamata di soccorso, sono intervenuti tempestivamente sia i soccorritori del 118 che i poliziotti del commissariato cittadino. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, non c’è stato nulla da fare per Gioacchino Alotto.

Le autorità stanno ora cercando di ricostruire esattamente la dinamica dell’incidente per comprendere meglio cosa sia accaduto e se vi siano eventuali responsabilità o negligenze legate alla sicurezza sul tetto.

La comunità locale è scossa da questa tragica notizia e si stringe attorno alla famiglia Alotto in questo momento di dolore.

Continueremo a fornire aggiornamenti sull’evolversi della situazione.

– incidente sul tetto
– caduta mortale
– pulizia grondaia


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

Mostra altro

Lascia un commento