Tragico incidente a Palermo, uomo di 72 anni muore nell’incidente dell’escavatore

Tragedia a Pioppo: morto pensionato di 72 anni in un incidente con l’escavatore

Un uomo di 72 anni di Monreale è morto questa mattina mentre stava eseguendo alcuni lavori con un escavatore nel terreno di famiglia che si trova a Pioppo nei pressi della statale 186.

Un incidente fatale

Il mezzo si è ribaltato e l’uomo è rimasto schiacciato. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno liberato l’uomo dall’escavatore e lo hanno affidato alle cure dei sanitari del 118 che sono arrivati nella zona con l’elisoccorso. Ma per il pensionato non c’è stato nulla da fare. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Monreale.

Tragedia familiare

Questa tragedia ha scosso la comunità di Monreale e Pioppo, lasciando i familiari e gli amici dell’uomo di 72 anni di fronte a un dolore insopportabile. I vicini hanno espresso il loro cordoglio tramite dichiarazioni e gesti di solidarietà verso la famiglia colpita da questa tragica perdita. I nostri pensieri vanno a coloro che sono stati toccati da questa terribile vicenda.

Resta la speranza che incidenti come questo possano essere evitati in futuro attraverso un maggiore rispetto delle normative di sicurezza e una maggiore consapevolezza della pericolosità di determinate attività lavorative.

– lavori con escavatore
– morto durante lavori
– incidente con escavatore


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.