Tragedia a Valguarnera: donna morta dopo attacco armato
È morta nel tardo pomeriggio la donna che questa mattina, dopo i colpi sparati contro Salvatore Scamacca (nella foto), era stata travolta dalla Fiat Uno guidata dall’uomo. Si chiamava Nunzia Arena, aveva 86 anni e, a quanto sarebbe stato accertato, stava acquistando della frutta da un venditore ambulante travolto assieme a lei dall’auto di Scammacca, morto poco dopo per i proiettili che lo avevano raggiunto. La donna era stata trasportata all’ospedale di Caltanissetta, dove è deceduta per le lesioni riportate nell’impatto.
Caccia all’aggressore
Intanto, prosegue la caccia a Guglielmo Ruisi, anche lui di Valguarnera che è sospettato di avere teso l’agguato a Scamacca. I due uomini avevano avuto una accesa discussione circa mezz’ora prima dell’agguato. Ruisi potrebbe essere armato.
Sviluppi dell’indagine
Le autorità hanno intensificato la ricerca di Guglielmo Ruisi e stanno collaborando con la comunità locale per ottenere informazioni utili alla sua cattura. Nel frattempo, sono emerse nuove prove e testimonianze che potrebbero fornire importanti indizi sul movente dell’attacco e sull’identità di eventuali complici.
La polizia ha anche ampliato il perimetro delle ricerche e sta monitorando da vicino le possibili vie di fuga del sospettato.
La comunità di Valguarnera è sconvolta da questo tragico evento e chiede giustizia per le vittime. Sono stati organizzati momenti di preghiera e di solidarietà per onorare la memoria di Nunzia Arena e Salvatore Scamacca e per esprimere sostegno alle loro famiglie.
L’appello alla collaborazione
Le autorità invitano chiunque abbia informazioni su Guglielmo Ruisi e sulle circostanze dell’aggressione a contattare immediatamente le forze dell’ordine. Ogni dettaglio potrebbe essere cruciale per portare il responsabile di questo tragico episodio di violenza davanti alla giustizia.
Continueremo ad aggiornarvi su questo drammatico caso man mano che si sviluppano nuovi sviluppi.
Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.
– donna travolta
– venditore ambulante
– proiettili raggiunti
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS