La comunità di Solarino piange la scomparsa di una piccola angelo
Il dolore di una comunità
La comunità di Solarino è in lutto per la perdita improvvisa di una bambina di 8 anni. La piccola Giulia, da tempo malata, ha lasciato questa vita ieri, lasciando dietro di sé un vuoto immenso. La sua storia ha commosso tutti gli abitanti di Solarino, che si sono uniti nel dolore per la perdita di questa giovane anima.
Un gesto di solidarietà del sindaco
Il sindaco Giuseppe Germano ha annunciato la sospensione di tutti gli eventi natalizi per tre giorni, in segno di lutto e solidarietà verso la famiglia di Giulia. Su Facebook, il sindaco ha scritto: “Piangiamo la scomparsa della piccola Giulia strappata alla vita improvvisamente e inaspettatamente. Per Giulia e per la sua famiglia ho deciso, di comune accordo con la mia Amministrazione, di annullare tutti gli eventi previsti da calendario natalizio di oggi, domani e dopodomani. Ciao Giulia, ciao piccolo angelo”.
Un’ondata di solidarietà
La notizia della morte di Giulia ha scosso la comunità, che ha voluto mostrare il proprio sostegno e la propria vicinanza alla famiglia attraverso i social media. Numerosi messaggi di condoglianze e supporto hanno invaso i profili online, testimoniando l’affetto e la solidarietà di tutti verso questa famiglia colpita dalla tragedia.
– morte di una bambina
– comunità di Solarino
– eventi natalizi
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS