Tragedia in un centro sportivo di Palermo: muore un uomo di 52 anni durante una partita di calcetto
Un uomo di 52 anni è morto in un centro sportivo di calcetto e padel in via Emily Balch, a Palermo. L’uomo, durante una partita si è accasciato. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare. Si attende l’arrivo del medico per accertare le cause della morte, probabilmente provocata da un malore.
Cosa sappiamo finora
Secondo le prime informazioni, l’uomo stava giocando una partita di calcetto quando ha improvvisamente perso conoscenza e si è accasciato a terra. I presenti hanno subito chiamato i soccorsi, ma purtroppo tutti i tentativi di rianimazione sono stati vani. La notizia ha colpito profondamente la comunità sportiva locale, che si è stretta attorno alla famiglia dell’uomo scomparso.
Indagini in corso per accertare le cause del decesso
Le autorità competenti stanno conducendo le indagini necessarie per comprendere le cause del decesso. Si ipotizza che possa trattarsi di un malore improvviso, ma sarà il medico legale a determinarne con certezza la natura. Nel frattempo, la notizia della tragedia ha suscitato grande commozione tra coloro che conoscevano l’uomo, descrivendolo come una persona appassionata di sport e sempre disponibile con gli amici.
– calcetto
– padel
– Palermo
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS