Tragedia a Messina: uomo muore precipitato dalla finestra mentre lavorava al condizionatore
Tragedia a Messina, dove un uomo è morto dopo essere precipitato dalla finestra al secondo piano di un palazzo nei pressi dell’ex hotel Paradis.
Ernesto Zodda (nella foto), 53 anni originario di Patti, si è sporto dalla finestra per tentare di riparare il condizionatore. Mentre stava lavorando, per cause ancora da accertare, è volato giù finendo sul selciato.
Per l’operaio, all’arrico dei sanitari del 118, non c’era già più niente da fare. Zodda è morto sul colpo.
Indagini in corso
Sul posto gli uomini delle volanti della polizia. Zodda lascia la moglie ed una figlia. Un’inchiesta è stata aperta dalla procura, ma al momento non risulterebbero indagati. I funerali avranno luogo domani alle 15.30 nella chiesa San Nicolò di Bari a Patti.
Questo tragico incidente a Messina ha sconvolto la comunità locale. Ernesto Zodda, un uomo di 53 anni, ha perso la vita mentre cercava di riparare il condizionatore al secondo piano di un palazzo. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, purtroppo non c’era nulla da fare per salvare la sua vita.
Le autorità sono al momento al lavoro per determinare le cause esatte dell’incidente, e si tratta di un momento estremamente difficile per la famiglia di Zodda. La comunità si è riunita per mostrare il proprio sostegno in questo momento di lutto.
I funerali di Ernesto Zodda avranno luogo domani alle 15.30 nella chiesa San Nicolò di Bari a Patti. Siamo tutti uniti nel cordoglio per questa tragica perdita.
– Tragedia a Messina
– Uomo morto
– Hotel Paradis
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS