The Social Museum a Palermo: le prime selfie rooms in Sicilia.

Il Social Museum: l’arte si fa social a Palermo

Una nuova esperienza artistica

Il primo dicembre aprirà a Palermo il The Social Museum, un luogo unico in Sicilia dedicato agli amanti dell’arte, della fotografia, dei social e dei content creator. Con oltre 25 installazioni straordinarie, questo locale di oltre 200 metri quadri offre un’esperienza unica nel cuore della città, in via Giorgio Castriota 2.

Contenuti unici per social e marketing

Il The Social Museum è il posto perfetto per creare contenuti che lasciano il segno, dare un tocco creativo ai canali social, realizzare campagne di marketing, lanciare nuovi prodotti o semplicemente vivere un’esperienza unica a Palermo. Ogni installazione è stata studiata per trasportare i visitatori in posti unici e per consentire la creazione di foto e video mozzafiato.

Un progetto innovativo

Il progetto nasce dall’idea di tre ragazzi palermitani, Flavia Di Gaudio, Fabio Bustinto e Marco Di Gaudio, e rappresenta un’iniziativa innovativa nel panorama artistico e culturale della città. Il museo è l’unico del genere nel Sud Italia dopo Napoli e si propone come un luogo in cui la creatività e l’arte si fondono per creare scenari mozzafiato.

Un’esperienza immersiva e personale

I biglietti per il The Social Museum sono disponibili esclusivamente attraverso la piattaforma digitale www.thesocialmuseum.it, con fasce orarie prestabilite per garantire un’esperienza immersiva e personale. Con un limite di 20 persone per volta per assicurare un’esperienza intima e senza affollamenti, il museo permetterà ai visitatori di vivere al meglio e essere protagonisti in ogni scena.

Un punto di riferimento per la socializzazione e lo svago

I fondatori spiegano che l’obiettivo del museo è quello di fornire strutture coinvolgenti per incentivare la socializzazione e lo svago senza limiti per tutte le età. Inoltre, il locale è dotato anche di un bar pronto a dissetare e deliziare ogni palato, oltre ad un Candy corner.

In conclusione, il The Social Museum rappresenta una nuova frontiera nell’ambito dell’arte e della creatività a Palermo, offrendo ai visitatori un’esperienza unica e coinvolgente. Un luogo da non perdere per gli amanti dell’arte e per chi desidera creare contenuti unici e memorabili per i propri canali social e le proprie campagne di marketing.

– The Social Museum
– Installazioni uniche
– Content creator


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.