Tennis: Ct Palermo femminile cede finale scudetto a Casale

Vince Casale a Torino: il Ct Palermo cede la finale femminile di tennis

Nella giornata di sabato 9 dicembre 2023, la Società Canottieri Casale ha trionfato sulla Stampa Sporting Torino, vincendo la finale femminile di tennis con un punteggio di 3toria conferma la Canottieri Casale come la formazione più forte d’Italia, riconfermandosi campione nazionale.

Il Ct Palermo, dopo aver perso la finale scudetto maschile nel 2022, sperava di portare a casa la vittoria in questa finale femminile. Tuttavia, non è stato il caso. Nonostante l’apporto della forte giocatrice spagnola Marina Bassols Ribera, il Ct Palermo non è riuscito a prevalere sulle avversarie piemontesi. La sconfitta è stata resa ancora più amara dal fatto che il Ct Palermo ha disputato un campionato di Serie A1 con un team composto principalmente da giovani giocatrici del proprio vivaio. Su 27 sfide di singolare, ben 22 sono state disputate da giocatrici molto giovani, dimostrando il talento e la forza del club palermitano.

Il presidente del Ct Palermo, Giorgio Lo Cascio, ha dichiarato nel corso della cerimonia di premiazione che, nonostante la sconfitta, è comunque orgoglioso del percorso compiuto dalle ragazze del club. Ha inoltre sottolineato il valore del vivaio del circolo palermitano, che ha sostenuto il team durante tutto il campionato.

I risultati finali di questa emozionante finale sono stati i seguenti:
to Giorgia Pedone con un punteggio di 6u con un punteggio di 7ta, il Ct Palermo può guardare avanti con fiducia grazie al talento delle giovani giocatrici che hanno difeso i colori del club in questa entusiasmante finale. Siamo certi che vedremo ancora grandi successi da parte del Ct Palermo in futuro.

ore Soc.Canottieri Casale
torioso


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.