La formazione maschile del Ct Palermo sconfitta in semifinale di ritorno
La formazione maschile del Circolo del tennis Palermo ha subito una sconfitta nella semifinale di ritorno contro i campioni d’Italia in carica del Tennis Club Sinalunga. Dopo il 4-2 subito all’andata, i ragazzi capitanati da Davide Cocco sono stati battuti per 3-1 anche in casa, sui campi in terra rossa del Circolo del tennis di Palermo.
Nonostante la vittoria di Salvatore Caruso in due set contro lo slovacco Jozef Kovalik, i giocatori del Ct Palermo hanno dovuto arrendersi agli avversari. Gabriele Piraino è stato sconfitto in due set da Marcello Serafini e Riccardo Surano ha potuto fare davvero poco contro il più forte Andrea De Marchi. Alessandro Giannessi, infine, è stato superato in tre set da Matteo Gigante.
La finale vedrà i toscani del Tennis Club Sinalunga affrontare la vincente della sfida fra Ct Vela Messina e Ct Crema. All’andata vinsero i lombardi che, dopo le prime due partite della semifinale di ritorno, sono sotto 2-0.
Risultati della semifinale
Salvatore Caruso batte Jozef Kovalik 7-5 6-2; Marcello Serafini batte Gabriele Piraino 6-3 6-1; Andrea De Marchi batte Riccardo Surano 6-0 6-0; Matteo Gigante batte Alessandro Giannessi 6-3 0-6 6-4.
Nella foto la formazione del Ct Palermo
– Circolo del tennis Palermo
– Tennis Club Sinalunga
– Salvatore Caruso
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN