Ettore Artioli nominato direttore esecutivo della Fondazione Teatro Massimo
Un nuovo incarico per Ettore Artioli
Ettore Artioli, manager di 63 anni, è stato scelto come il nuovo direttore esecutivo della Fondazione Teatro Massimo, ruolo che gli è stato affidato dal sovrintendente Marco Betta. Questa nomina arriva dopo l’uscita di Paolo Rizzuti dalla stessa posizione.
Un background professionale di successo
Laureato in Giurisprudenza, Artioli vanta una lunga e illustre carriera nel mondo degli affari e delle istituzioni. Ha ricoperto ruoli di rilievo in varie organizzazioni, tra cui la presidenza e amministrazione delegata di Amia dal 1994 al 2001 e di Amat nel 2012-2013. Inoltre, ha avuto un importante ruolo come presidente di Confindustria Sicilia e Vicepresidente Nazionale della stessa organizzazione.
Una nuova sfida nel mondo della cultura
Con questa nomina, Artioli si prepara a entrare nel mondo della cultura e delle arti, portando con sé le sue solide competenze manageriali e amministrative. Il Teatro Massimo rappresenta una delle istituzioni culturali più importanti e prestigiose, e il nuovo direttore esecutivo avrà il compito di guidarla verso ulteriori successi e traguardi.
– Ettore Artioli
– Teatro Massimo
– Fondazione Teatro Massimo
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN