Tabellino: Mazara-AC Palermo 0-7

Sconfitta pesantissima per il Mazara: 0ta devastante contro l’Athletic Club Palermo, che si è imposto con il risultato di 0o tre gol nel primo tempo e quattro nel secondo, senza mai riuscire a reagire in maniera efficace.

Il primo gol degli ospiti è arrivato dopo soli tre minuti di gioco, con un cross dalla sinistra che è stato sfruttato da Mustacciolo. Successivamente, sono seguiti il raddoppio di Caronia al 7′ e il gol di Manfrè al 16′, che ha portato il punteggio sul 3a, portando il risultato sul 4a senza lasciare alcuna possibilità di recupero al Mazara.

Tabellino

Mazara: Giacalone, Novara, Priola (70′ G. Asaro), Petersons, Chirco, Bojang, L. Asaro (17′ Scalabrino), Koffi, Kabalo, Foglia, Gomes Nobre.

Ath. Club Palermo: R.usso, Amorello, Giuliano, Pucci, Manfrè (75′ Tornambè), Fricano, La Rosa (62′ Birardi), Camara (55′ Graci), Caronia (68′ Caruso), Alaimo (46′ Corsino), Mustacciolo.

Arbitro: Mirko Currò della sezione di Messina

Marcatori: 3′ Mustacciolo, 7′, 67′ Caronia, 16′, 53′, 72′ Manfrè, 79′ Fricano.

La sconfitta pesante ha portato il Mazara al penultimo posto del girone d’andata con un bottino di otto punti raccolti fin qui. La squadra dovrà lavorare duramente per migliorare le proprie prestazioni e cercare di risalire in classifica nella seconda parte della stagione.

– Mazara
– Athletic Club Palermo
– Eccellenza


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.