Successo per la terza edizione del torneo “Aiutaci ad aiutare” a Palermo.

Successo di “Aiutaci ad Aiutare” al CUS di Palermo

Terza edizione di “Aiutaci ad Aiutare” vede la partecipazione di sei squadre di calcio

Il fine settimana scorso, presso il CUS di via Altofonte a Palermo, si è svolta la terza edizione di “Aiutaci ad Aiutare”, un’iniziativa di beneficenza che ha visto la partecipazione di sei squadre di calcio. L’obiettivo era raccogliere fondi per venire incontro alle esigenze delle comunità alloggio. Gli sponsor hanno devoluto la raccolta fondi a questo nobile scopo.

I festeggiamenti e la premiazione si sono tenuti alla presenza del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, e di altre personalità di spicco del panorama politico e sportivo della città. La squadra della Guardia di Finanza si è aggiudicata la vittoria nei due triangolari di calcio.

Un progetto di alto valore sociale

“Aiutaci ad Aiutare” è un progetto di alto valore sociale che nasce con lo scopo di assistere le persone in difficoltà. Quest’anno, l’iniziativa si è concentrata su fornire un aiuto concreto alle esigenze delle comunità alloggio per minori, che ogni giorno affrontano situazioni di particolare disagio.

L’iniziativa ha goduto del patrocinio del Comune di Palermo e ha visto la partecipazione e il supporto di varie organizzazioni e associazioni, tra cui Uil Polizia Sicilia, Uilpa Vigili del Fuoco, Usic Sicilia, Cral Inps Palermo, Civilia, Cral Amat e la Rappresentanza della Guardia di Finanza.

Un evento di grande successo

La giornata di beneficenza si è svolta sabato 9 dicembre, regalando emozioni, passione e divertimento a tutti i partecipanti. I ringraziamenti vanno agli sponsor che hanno reso possibile l’evento, tra cui Gruppo Arena, Società Multicredito Affida, Agenzia Automobilistica Greco, Associazione Sportiva Dilettantistica Royale, Associazione Vittoria, Bar Badalamenti, Bar Belgio e Lavanderia Durante Vincenzo.

L’intera comunità si è unita per sostenere questa meravigliosa causa, dimostrando ancora una volta la solidarietà e la generosità del popolo palermitano.

Conclusioni

La terza edizione di “Aiutaci ad Aiutare” si è rivelata un grande successo, confermando l’importanza di tali iniziative nel supportare le persone vulnerabili della nostra società. Speriamo che questa bella tradizione continui a crescere e a portare sollievo a coloro che ne hanno più bisogno.

– Aiutaci ad Aiutare
– Terza edizione
– Beneficenza


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.