“Sei personaggi in cerca d’autore” di Pirandello sul palco di “Spazio Bis” a Catania dal 10 al 12 novembre – Cronaca Oggi.

La Compagnia Buio in Sala, fondata da Massimo Giustolisi, Giuseppe Bisicchia, Silvana D’Anca e Giovanna Sesto, presenta la seconda stagione dello spettacolo “Sguardi” con la rappresentazione di “Sei personaggi in cerca d’autore” di Luigi Pirandello. Lo spettacolo si terrà al Teatro Spazio Bis dall’10 al 12 novembre. La versione proposta dalla compagnia offre una nuova interpretazione della suggestione pirandelliana e tratta temi come l’identità e la paternità. La messa in scena mette in luce i contrasti e le contraddizioni tra realtà e finzione, commedia e tragedia, vita e forma. Gli attori Lara Torrisi, Giulia Epaminonda e Matteo Castiglia interpreteranno alcuni dei personaggi principali. La vicenda si svolge sul palcoscenico, luogo ideale per scoprire la verità, ma i due mondi rappresentati non riescono mai a incontrarsi completamente. Lo spettacolo offre un’atmosfera tipicamente pirandelliana e coinvolge anche giovani attori e bambini provenienti dai corsi organizzati dalla compagnia.

Su palco di “Spazio Bis”, a Catania, dal 10 al 12 novembre, “Sei personaggi in cerca d’autore” di Luigi Pirandello – Cronaca Oggi Quotidiano

Tutte le Notizie


Catania GN

This website uses cookies.