Studentessa 18enne investita a Catania

Tragedia sulla circonvallazione di Catania: studentessa investita e morta

La vittima

La vittima dell’investimento sulla circonvallazione di Catania è una studentessa di Solarino, centro della provincia di Siracusa. C. A., la diciottenne morta nell’incidente stradale avvenuto ieri sera (7 novembre) in viale Andrea Doria, è stata prima investita da uno scooter Honda e poi travolta da una Fiat Punto. Nell’incidente sono rimasti feriti, in maniera non grave, un giovane che stava attraversando la strada con lei e il motociclista. Entrambi sono stati medicati sul posto dal personale del 118. Sull’accaduto indaga la Poliza locale coordinata dalla Procura di Catania che ha aperto un’inchiesta.

In alto il luogo dell’incidente (foto fornita da Lungomare Liberato)

Indagine in corso

La tragedia ha scosso la comunità locale, lasciando sgomenti e increduli. La Polizia locale si sta adoperando per fare chiarezza sull’accaduto e accertare le dinamiche dell’incidente. La Procura di Catania ha avviato un’inchiesta per individuare eventuali responsabilità e assicurare giustizia per la giovane vittima e per i feriti coinvolti.

La famiglia e gli amici di C. A. sono in lutto per la sua prematura scomparsa, mentre la città intera si stringe attorno a loro in un momento così tragico e doloroso.

– incidente stradale
– investimento
– inchiesta poliziale


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.