“Street Food – Sicily On tour” a Milazzo: dal 14 al 17 dicembre

L’edizione natalizia di “Street Food à

Il lungomare di Milazzo si tinge di rosso vivo in vista delle festività natalizie, grazie all’arrivo dell’edizione natalizia di “Street Food atori con prelibatezze gastronomiche e performance culinarie di alto livello.

Organizzato da Claudio Prestopino e la sua “Fratellone Srl”, lo “Street Food atori con le loro specialità regionali. Dalle tradizioni nebroidee alla cucina mediterranea a base di pesce, passando per le prelibatezze dolciarie, l’evento offre un’ampia varietà di sapori da scoprire.

Oltre alle proposte gastronomiche, l’evento prevede anche show culinari, cooking show e performance musicali. I visitatori avranno l’opportunità di assistere alle abilità dei migliori chef e bartender della regione, che si esibiranno in abbinamenti di cibo e cocktail e proporranno degustazioni dei propri piatti più celebri.

Il sindaco del Comune di Milazzo, Pippo Midili, ha espresso il suo entusiasmo per l’arrivo di “Street Food tà, sottolineando l’importanza di eventi culinari di qualità per promuovere il territorio e le sue eccellenze enogastronomiche.

L’evento prevede anche la partecipazione di noti nomi della scena gastronomica siciliana, tra cui il ristorante e lounge bar “Lia ci si” di Barcellona Pozzo di Gotto, il “Localino Luxury Milazzo” e l’”Osteria Adagio Adagio” di Milazzo, che proporranno specialità uniche e originali per deliziare i visitatori.

La tappa natalizia di “Street Food à di fine anno.

Inoltre, l’evento offre l’opportunità ai visitatori di scattare e stampare delle simpatiche foto nel totem messo a disposizione dall’organizzazione, per conservare un ricordo memorabile di questa esperienza culinaria e festosa.
Con una proposta così ricca e variegata, “Street Food alità della cultura enogastronomica contemporanea.

– Street Food – Sicily On tour
– Christmas Edtion
– Fratellone Srl


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Exit mobile version