Nuovo procuratore ad Enna
Si tratta di Stefania Leonte, 40 anni, che sostituisce Massimo Palmeri, nuovo procuratore aggiunto di Palermo.
Background e formazione
Stefania Leonte, madre di una figlia, ha conseguito la laurea all’Università di Catania, dopo aver frequentato il liceo classico Napoleone Colajanni ad Enna. Dopo la laurea, ha frequentato la scuola di specializzazione per le professioni legali “Antonino Galati”, sempre a Catania.
Esperienza precedente
Il suo primo incarico in magistratura è stato alla Procura di Enna, dove ha ricoperto il ruolo di sostituto procuratore dal novembre 2015. Dalla fine di ottobre di quest’anno, dopo il trasferimento del procuratore Palmeri, ha assunto l’incarico di procuratore capo facente funzioni.
Futuro incarico
Si prevede la nomina di un nuovo procuratore entro la fine del prossimo anno, il che potrebbe portare a un ulteriore cambiamento nella Procura di Enna.
In seguito al trasferimento di Massimo Palmeri, Stefania Leonte è stata nominata nuovo procuratore ad Enna, succedendo a Palmeri che ha assunto il ruolo di procuratore aggiunto a Palermo.
Leonte, 40 anni e madre di una figlia, ha completato gli studi presso l’Università di Catania e successivamente ha frequentato la scuola di specializzazione per le professioni legali “Antonino Galati” sempre a Catania. Il suo primo incarico in magistratura è stato presso la Procura di Enna, dove ha lavorato come sostituto procuratore dal novembre 2015. Dalla fine di ottobre di quest’anno ha assunto l’incarico di procuratore capo facente funzioni.
Si prevede la nomina di un nuovo procuratore entro la fine del prossimo anno, il che potrebbe portare a ulteriori cambiamenti nella Procura di Enna.
– Stefania Leonte, nuova procuratrice Enna
– Procura di Enna
– Massimo Palmeri, procuratore aggiunto Palermo
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS