Sparatorie vicino a palazzo a Siracusa: possibili minacce

Spari in via San Metodio a Siracusa: indagini in corso

Alcuni colpi di arma da fuoco, probabilmente da una pistola, sono stati esplosi ieri sera, intorno alle 20, verso una palazzina nella centralissima via San Metodio a Siracusa. I carabinieri, che indagano sull’episodio, hanno già acquisito i filmati di alcune telecamere di videosorveglianza della zona e sentito diversi testimoni. Potrebbero essere stati in due, a bordo di uno scooter, gli autori di quella che sembra essere una intimidazione. Gli investigatori ieri sera hanno sentito diverse persone che abitano nella palazzina, tra cui una possibile vittima.

Ulteriori sviluppi sull’indagine

L’episodio dei colpi di arma da fuoco ha scosso la tranquilla via San Metodio a Siracusa, suscitando preoccupazione tra i residenti. Le autorità stanno concentrando le loro indagini per identificare i responsabili di questo atto intimidatorio. Non è ancora chiaro quali siano state le motivazioni dietro a questo gesto, ma le forze dell’ordine stanno lavorando per risolvere il caso il prima possibile e ristabilire la sicurezza nella zona.

Inoltre, la possibile presenza di una vittima all’interno della palazzina coinvolta rende l’indagine ancora più urgente. Gli inquirenti stanno interrogando i residenti e raccogliendo prove per fare luce su quanto accaduto e assicurare giustizia a chi ne è stato coinvolto.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa vicenda in via San Metodio a Siracusa.

– pistola
– colpi di arma da fuoco
– via San Metodio a Siracusa


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Exit mobile version