Arrestati due giovani pusher a Ragalna e Catania: sequestrata droga e materiale per il confezionamento
Il caso di Ragalna
Un giovane di 29 anni è stato arrestato a Ragalna dopo che i Carabinieri hanno trovato droga e materiale per il confezionamento nella sua abitazione. Tutto è partito da un controllo dei militari mentre il ragazzo viaggiava a bordo del proprio scooter lungo le vie del paese. Nonostante la perquisizione del giovane e del mezzo non avesse fornito risultati, i militari hanno deciso di recarsi a casa del ragazzo, dove hanno trovato marijuana suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e banconote per un valore totale di 230 euro. Il giovane è stato arrestato e la droga sequestrata.
Il caso di Catania
Anche a Catania è stato arrestato un 25enne dopo che i Carabinieri hanno trovato droga e materiale per il confezionamento nella sua abitazione nel quartiere del Villaggio Dusmet. I militari lo hanno fermato mentre viaggiava in auto e, perquisendo il veicolo, hanno trovato circa 150 grammi di marijuana. Successivamente, durante la perquisizione dell’abitazione, hanno trovato dosi di marijuana confezionate e una bustina di hashish, oltre a una bilancia di precisione e materiale necessario per il confezionamento delle dosi. Il ragazzo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
Conclusioni
Entrambi i casi testimoniano l’impegno dei Carabinieri nel contrastare il traffico di droga sul territorio. Grazie alle loro attività di controllo del territorio, è stato possibile arrestare due giovani pusher e sequestrare una quantità significativa di droga, impedendo così la sua diffusione e salvaguardando la sicurezza delle comunità coinvolte.
Articoli correlati
– perquisizione
– arresto
– sostanze stupefacenti
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN