Sovrastante dell’incendio arrestato per droga.
Droga a Catania: arrestato giovane per coltivazione di marijuana
Il 30 Gennaio 2024, le forze dell’ordine di Catania sono intervenute in seguito alla segnalazione di un incendio presso un’abitazione nel quartiere Villaggio Sant’Agata. L’incendio aveva danneggiato la porta d’ingresso, risultando essere stato causato da un liquido infiammabile. Durante l’ispezione dell’abitazione, i poliziotti e i Vigili del Fuoco hanno avvertito un forte odore di marijuana proveniente da una delle stanze. Questo ha portato alla perquisizione dell’abitazione, durante la quale è stata rinvenuta una mini serra artigianale contenente piante di marijuana e attrezzature per la coltivazione.
Il 27enne catanese che occupava l’abitazione è stato arrestato per il reato di coltivazione e detenzione di marijuana. Dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione del P.M. di turno.
L’arresto del giovane rappresenta un duro colpo al traffico di droga nella città di Catania. Le autorità continuano a vigilare e ad intervenire contro la diffusione illecita di sostanze stupefacenti sul territorio. Questo episodio mette in luce la costante attenzione delle forze dell’ordine verso la sicurezza e il controllo del territorio.
Si raccomanda a tutti i cittadini di segnalare prontamente qualsiasi attività sospetta alle autorità competenti per contribuire a mantenere la tranquillità e la legalità all’interno della comunità.
Continuate a seguire le nostre notizie per aggiornamenti sul caso e su altre notizie di Catania.
Leggi qui tutte le notizie di Catania
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti.
Pubblicato il 30 Gennaio 2024, 14:14
– Catania
– Poliziotti
– Droga a Catania
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN