Apollo Medical apre un nuovo reparto di Medicina estetica e Chirurgia Plastica a Siracusa: sicurezza, riservatezza e qualità sono prioritari.

La struttura medica Apollo Medical di Siracusa ha inaugurato recentemente una nuova ala dedicata alla medicina estetica e chirurgia plastica. L’obiettivo dell’azienda è diventare un punto di riferimento nella provincia di Siracusa e attrarre pazienti anche dalle province di Catania e Ragusa. La struttura offre un ambiente confortevole e riservato per mettere a proprio agio i pazienti e si avvale di macchinari all’avanguardia e di un team medico rinomato a livello nazionale e internazionale. Tra i professionisti che collaborano con Apollo Medical ci sono il professor Luca Scrimali, specializzato in medicina estetica e laserterapia, e la dottoressa Giuliana Giudice, che si occupa di medicina estetica e ginecologia. La struttura annovera anche la dottoressa Graziella Leonardi, specializzata in dermatologia, e il professor Maximilian Catenacci, esperto in chirurgia plastica estetica. La collaborazione del professor Mario Pelle Ceravolo, chirurgo plastico di fama internazionale, completa il team. Durante l’inaugurazione, il professor Pelle Ceravolo ha sottolineato l’importanza della qualità degli interventi estetici, sottolineando l’importanza di rivolgersi a professionisti preparati e di fiducia.

Siracusa, Apollo Medical inaugura il reparto di Medicina estetica e Chirurgia Plastica: “sicurezza, riservatezza, qualità e confort i nostri punti di forza” – Siracusa News

Tutte le Notizie


Siracusa GN

This website uses cookies.