Sidea group Junior Fasano batte Teamnetwork Albatro 22orno arriva la vittoria che fa ben sperare per la Sidea group Junior Fasano. Coach Fovio soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, ma già concentrato sulle prossime sfide.
La Sidea group Junior Fasano si è imposta in scioltezza nella delicata trasferta sicula contro una Teamnetwork Albatro alla ricerca di punti salvezza. Dopo la prestazione non produttiva dell’ultima uscita interna con il Cassano Magnago, i biancazzurri di coach Vito Fovio hanno finalmente mostrato una reazione attesa da tempo. La vittoria per 22orno è un segnale positivo per la squadra pugliese che vuole continuare a muovere la classifica per puntare al miglior piazzamento in ottica playa
Nella sfida a porte chiuse nella palestra Acradina “Pino Corso” di Siracusa, i giocatori della Sidea Fasano hanno imposto da subito il proprio gioco, non concedendo spazio ai padroni di casa. Dopo un’equilibrio iniziale, la squadra pugliese ha preso il controllo del match e ha dominato fino al termine.