Sen. Russo di Fdi confermato pres. di Palermo.

Raoul Russo riconfermato presidente provinciale di Palermo per Fratelli d’Italia

Il congresso di rielezione si è svolto presso l’hotel NH

Il senatore palermitano di Fratelli d’Italia, Raoul Russo, è stato riconfermato presidente provinciale di Palermo durante il congresso che si è svolto presso l’hotel NH della città. La sua rielezione è avvenuta all’unanimità, confermando il consenso unanime della classe dirigente e della comunità dei militanti.

Responsabilità e impegno per il territorio

Dopo la sua riconferma, Russo ha dichiarato di essere estremamente orgoglioso e soddisfatto per essere stato scelto ancora una volta per guidare il coordinamento provinciale di Palermo. Ha sottolineato che questo consenso unanime lo investe di maggiori responsabilità e si è impegnato a lavorare con passione e attenzione per portare avanti le istanze e le proposte del territorio, trasformandole in azione politica e atti di governo. Ha inoltre assicurato di rendere il partito sempre più centrale nella coalizione di centrodestra e radicato sul territorio, con una distribuzione capillare della struttura.

Composizione del direttivo provinciale e della commissione di garanzia e disciplina

Durante il congresso, sono stati eletti anche i 13 membri del direttivo provinciale, oltre alla designazione dei membri della commissione provinciale di garanzia e disciplina. La composizione del direttivo provinciale include Brigida Alaimo, Vanessa Costantino, Maira D’Ai, Licia Fullone, Giuseppe Giandalone, Andrea Occorso, Michele Panzarella, Salvatore Pirozzo, Maria Alessandra Pizzitola, Walter Rà, Giuseppe Rizzo, Valeria Sapienza e Giuseppe Scialabba. Mentre la commissione di garanzia e disciplina è composta da Domenico Civiletto, Giuseppe Di Salvo, Damiano Gallina, Arturo Impastato e Luca Tantino.

Piani futuri

Il senatore Russo ha annunciato che nei prossimi giorni verrà riunito il direttivo provinciale per istituire i dipartimenti tematici e nominare i relativi responsabili, dimostrando il suo impegno e la volontà di lavorare per il futuro del partito.

Con la riconferma di Raoul Russo e l’elezione dei membri del direttivo provinciale, Fratelli d’Italia a Palermo sta mostrando una forte coesione e determinazione nel portare avanti la propria agenda politica.

– Struttura del partito
– Elezioni provinciali
– Coalizione di centrodestra


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Exit mobile version