Il furto del ciclomotore
Ciclomotore sparisce nel nulla in pieno centro: impiegato denuncia il furto
È un giorno come un altro per un impiegato quarantottenne ad Agrigento, fino a quando ritorna a casa e si accorge che il suo amato ciclomotore Aprilia Scarabeo è scomparso nel nulla. È stato rubato, senza lasciare traccia.
È una situazione che non si era verificata da un po’ di tempo, ma purtroppo è successo di nuovo. Durante la notte, in pieno centro ad Agrigento, il ciclomotore è stato rubato e il proprietario si è trovato senza mezzi di trasporto per andare al lavoro.
La denuncia e le indagini
Il mattino seguente, l’impiegato si è recato immediatamente alla Questura di Agrigento per presentare denuncia di furto nei confronti di ignoti. I poliziotti stanno conducendo indagini sulla zona circostante per verificare se ci siano registrazioni di videosorveglianza che possano aiutare nell’identificazione del ladro o dei ladri.
È una situazione frustrante per il proprietario, che si trova ora senza il suo mezzo di trasporto abituale. La speranza è che le indagini delle forze dell’ordine possano portare all’identificazione dei responsabili e al recupero del ciclomotore.
– Ciclomotore Sparisce nel nulla
– Impiegato Denuncia il Furto
– Agrigento Quarantottenne
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN