Rissa nel centro storico di Santa Croce Camerina: tre tunisini coinvolti
Una rissa nel centro storico di Santa Croce Camerina ha visto coinvolti tre tunisini tra i 25 e i 40 anni. Durante l’alterco, uno dei tre è stato colpito al volto con un oggetto metallico, verosimilmente la serratura di un infisso, riportando ferite profonde che ne hanno reso necessario il trasporto all’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa. I carabinieri hanno denunciato i tre uomini per rissa aggravata.
Nella foto un frame diffuso dai carabinieri
La situazione nel centro storico
La rissa si è verificata nel cuore del centro storico di Santa Croce Camerina, causando turbamento tra i residenti e i visitatori del pittoresco borgo. L’episodio ha destato preoccupazione e ha richiamato l’attenzione sul problema della sicurezza nella zona.
La reazione delle autorità
I carabinieri sono intervenuti prontamente sul posto, procedendo con le denunce nei confronti dei tre tunisini coinvolti. L’azione delle forze dell’ordine ha dimostrato la determinazione nel contrastare episodi di violenza e nell’assicurare la tranquillità della comunità locale.
Le conseguenze per i protagonisti
La vittima della rissa è stata trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie alle ferite riportate, mentre i tre tunisini sono stati denunciati e dovranno rispondere delle proprie azioni di fronte alla giustizia. L’episodio ha messo in luce i rischi connessi alle situazioni di conflitto e ha portato a conseguenze legali per coloro coinvolti.
– Rissa nel centro storico
– Santa Croce Camerina
– Carabinieri denunciano
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS