Scomparsa di uomo di 42 anni a Messina: preoccupazione per Paolo Mollica Nardo

Preoccupazione a Contesse per la scomparsa di Paolo Mollica Nardo

Scomparsa misteriosa

Il quartiere di Contesse, a Messina, è in ansia per la scomparsa di Paolo Mollica Nardo, 42 anni. L’uomo da mercoledì ha fatto perdere le sue tracce, risultando introvabile. Polizia e carabinieri sono a lavoro in tutta la città, ma fino ad ora senza esito. Ricerche continuate anche durante la notte, ma non ci sono ancora buone notizie. In ansia la famiglia che vive nel villaggio della zona sud e che ha presentato denuncia. L’uomo, da quanto si è appreso, avrebbe lasciato un biglietto a un amico prima di non dare più notizie ai familiari.

Appello del fratello

Il fratello Giuseppe sui social ha fornito una foto più recente dell’uomo scomparso fornendo ulteriori indicazioni: “Altezza 1,77 peso 80 kg circa, occhiali, giubbotto verde con cappuccio, jeans blu chiari, scarpe sportive scure, borsello a tracolla nero, chiunque lo avesse visto di recente o anche nei giorni scorsi è pregato d rivolgersi al 3319262818 o al commissariato di polizia di Contesse-Cep”

Ricerche in corso

La scomparsa di Paolo Mollica Nardo ha scosso la comunità di Contesse e le autorità stanno facendo il possibile per ritrovarlo al più presto. La collaborazione dei cittadini è fondamentale in situazioni come queste, quindi chiunque abbia informazioni su Paolo è pregato di contattare le forze dell’ordine. La speranza è che l’uomo venga ritrovato sano e salvo e che la sua famiglia possa ritornare ad avere pace e tranquillità.

– Scomparsa di Paolo Mollica Nardo
– Quartiere di Contesse a Messina
– Ricerche e ansia della famiglia


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.