Scarpe&Scarpe: eviteremo licenziamenti

Il punto della situazione dell’assessore Giuliano Forzinetti

L’assessore alle Attività Produttive Giuliano Forzinetti ha preso posizione riguardo alla vertenza che coinvolge il punto vendita dell’azienda Scarpe&Scarpe all’interno del centro commerciale Forum di Palermo, dichiarando: “Faremo il possibile per evitare i 18 licenziamenti”.

Forzinetti: “A breve incontreremo sindacati”

Forzinetti ha annunciato che presto si incontrerà con i sindacati per discutere il caso, sottolineando l’impegno dell’amministrazione nel trovare soluzioni a sostegno dei lavoratori coinvolti. “Siamo in costante contatto con i lavoratori e i sindacati, e nei prossimi giorni incontreremo i rappresentanti sindacali per cercare di individuare possibili soluzioni”, ha affermato l’assessore.

“Punto vendita ha dato risultati, non capisco chiusura”

Il punto vendita in questione ha ottenuto ottimi risultati commerciali, e Forzinetti ha espresso la sua perplessità riguardo alla decisione di chiudere l’unità produttiva. “Non capiamo la volontà di voler cessare un’attività che ha dimostrato di essere redditizia. Chiederemo chiarezza e possibili soluzioni per rispettare la dignità dei 18 lavoratori coinvolti”, ha affermato Forzinetti.

Il caso Scarpe&Scarpe

La vicenda ha avuto inizio quando la società proprietaria della struttura aveva comunicato al brand retail italiano la decisione di non rinnovare il contratto di affitto, portando inizialmente alla comunicazione di licenziamenti. Successivamente, la situazione sembrava essersi risolta con la proroga dell’affitto dei locali fino alla fine dell’anno, ma ora il problema si ripresenta.

In questo articolo, abbiamo riportato le ultime dichiarazioni dell’assessore Giuliano Forzinetti riguardo alla vertenza che coinvolge il punto vendita di Scarpe&Scarpe a Palermo. Forzinetti si è mostrato determinato nel trovare soluzioni per evitare i licenziamenti dei 18 lavoratori coinvolti, annunciando prossimi incontri con i sindacati per affrontare la questione. Inoltre, ha espresso perplessità riguardo alla decisione di chiudere un punto vendita che ha ottenuto ottimi risultati commerciali. La vicenda, che ha avuto inizio a maggio, continua a creare tensioni e incertezze per i dipendenti e per il futuro del punto vendita.

– Scarpe&Scarpe
– Vertenza lavorativa
– Multi Veste Italy 4


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Exit mobile version