Un Natale speciale per i bambini dei finanzieri nisseni
CALTANISSETTA – Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Caltanissetta ha fatto vivere un’esperienza indimenticabile ai piccoli congiunti dei finanzieri nisseni in servizio e in quiescenza in occasione delle imminenti festività natalizie. L’evento si è svolto al Cinema Multisala di Palazzo Moncada – Teatro Rosso di San Secondo Ex Bauffremont, con la proiezione del film animato “Prendi il volo”, appena lanciato per il Natale.
Il lungometraggio è stato accolto con entusiasmo dai bambini, riuscendo a coinvolgere sia loro che gli adulti, regalando a tutti un momento di serenità avvolto nella magica atmosfera natalizia.
L’importanza della condivisione
Questo incontro con i piccoli “finanzieri” ha avuto un effetto positivo, costituendo un momento di condivisione per le Fiamme Gialle della provincia e rafforzando i nobili sentimenti di unità, solidarietà ed altruismo che animano i Finanzieri nel loro servizio quotidiano.
Un gesto di generosità
Al termine della proiezione, il Comandante Provinciale con i suoi Ufficiali hanno voluto ringraziare tutti i bambini e i loro accompagnatori, distribuendo gadget, dolci natalizi, caramelle e piccoli doni. Augurando un sereno e felice Natale a tutte le Fiamme gialle nissene e alle loro famiglie.
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN