Sangue sulle strade: Catania piange il 16enne Michael Ruggieri

Tragedia a San Cristoforo: un giovane perde la vita in un incidente stradale

Ancora una giovane vita spezzata per un incidente stradale. Michael Ruggieri, 16 anni, è morto a seguito di uno scontro tra un’auto e uno scooter avvenuto all’incrocio tra via Pietro Platania e via Delle Calcare, nella zona di San Cristoforo. Il giovane che viaggiava a bordo dello scooter che si è schiantato contro l’automobile, è deceduto sul colpo.

L’appello dell’associazione Vittime della strada

L’associazione Vittime della strada chiede un immediato incontro con il sindaco Enrico Trantino. “Basta ergastoli del dolore e umane spezzate, anche per l’incuria delle istituzioni da anni assenti. Una piaga sociale, umana, drammatica, una strage di innocenti senza senso e che dovrebbe scuotere le coscienze, non solo quando a morire sulla strada sono i giovani”.

In quest’articolo, si riporta la tragica notizia dell’incidente stradale che ha portato alla morte di Michael Ruggieri, un giovane di soli 16 anni. La richiesta d’aiuto dell’associazione Vittime della strada evidenzia l’urgenza di adottare misure per prevenire tali tragici eventi e per garantire la sicurezza stradale. Speriamo che questa tragedia possa sensibilizzare e portare a un’immediata azione da parte delle istituzioni competenti.

time della strada


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.