San Giuseppe Jato, domani disservizi alle utenze cittadine per manutenzione straordinaria al sistema di approvvigionamento del serbatoio “Alto”
Il 12 dicembre 2023, le utenze del distretto “CENTRO URBANO – PARTE ALTA” e dei distretti esterni “C.DA GINESTRA E C.DA TRAVERSA” di San Giuseppe Jato subiranno disservizi nell’erogazione idrica a causa dei lavori di manutenzione straordinaria che AMAP sta eseguendo al sistema di approvvigionamento e di accumulo a servizio del serbatoio “Alto”. Questo intervento impatterà sulle seguenti vie principali: Corso Umberto I°, Via Palermo, Viale Primavera, SP di Portella della Ginestra, Via Piana degli Albanesi, Via Falde, Via Case Nuove e viabilità secondaria limitrofa. Inoltre, le utenze alimentate da “adduttore Figurella Nuovo – condotta Italiano” nei distretti C.da Traversa e C.da Ginestra subiranno gli stessi disservizi.
Si prevede che il ripristino della normale erogazione idrica avvenga nella mattinata di mercoledì 13 dicembre 2023, salvo imprevisti, e che si regolarizzi nelle 24 ore successive. Ulteriori aggiornamenti saranno disponibili sul sito www.amapspa.it e tramite i numeri di telefono 091.279111 e 800a la cittadinanza ad essere comprensiva verso queste temporanee alterazioni del servizio idrico necessarie per garantire un migliore e più efficiente sistema di approvvigionamento.
tadine
– Serbatoio “Alto”
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN