Furto di armi in una abitazione a Licata
Una coppia di coniugi ha subito un furto all’interno della propria abitazione a Licata, in contrada Safarello. Secondo la prima ricostruzione delle forze dell’ordine, qualcuno è entrato nell’appartamento e ha forzato l’armadietto blindato dove erano custodite diverse armi da fuoco.
Armi rubate e reazione della coppia
All’interno dell’armadietto sono state rubate una pistola semiautomatica calibro 22, una pistola semiautomatica calibro 9×21, un fucile da caccia calibro 12 e una carabina calibro 22. Oltre alle armi, sono stati rubati anche circa 300 proiettili. È stato proprio il ritorno della coppia da una passeggiata a far scoprire il furto, e immediatamente hanno allertato le forze dell’ordine.
Indagini in corso
Le indagini sono state affidate agli agenti del commissariato di Licata e alla polizia Scientifica, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso all’interno dell’abitazione. Sono in corso anche accertamenti per verificare se ci siano telecamere di videosorveglianza nel quartiere, le cui immagini potrebbero essere fondamentali per risalire all’identità dei ladri.
– Furto di armi
– Contrada Safarello Licata
– Armadietto blindato
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS